Virgilio Sport

Mercato Juventus: Zaniolo mai così vicino ai bianconeri

Il centrocampista giallorosso secondo i bookmakers è sempre più vicino alla Juventus.

Pubblicato:

Le frizioni con il tecnico Fonseca e i compagni, ora anche la serata in discoteca senza mascherina e la sigaretta. Nicolò Zaniolo sta passando un momento complicato a Roma, e anche il poco convinto ingresso in campo durante il secondo tempo della partita contro il Torino conferma la situazione delicata che sta vivendo il gioiello giallorosso.

Le voci sul suo addio si intensificano, così come quelle sul corteggiamento della Juventus: la Roma non si sposta dalla richiesta di 70 milioni di euro, e il direttore sportivo Fabio Paratici, che gode di un ottimo rapporto con il Ceo dei capitolini Guido Fienga, potrebbe offrire due contropartite per abbassare il prezzo: Cristian Romero e Luca Pellegrini.

Secondo i bookmakers, Zaniolo non è mai stato così vicino alla Juventus. Come riferisce Agriponews, le  quote parlano chiaro: a fine giugno Zaniolo alla Juve era una scommessa da 5,50. Una decina di giorni fa, l’ipotesi bianconera era scesa a 3,50. 

Mercoledì, un taglio ulteriore: la cessione del gioiello romanista ai campioni d’Italia vale ora appena 2,75. Segno che i bookmakers credono molto poco alla volontà della Roma di tenere a tutti i costi a Trigoria Zaniolo.

Molto più distanti le altre concorrenti al giocatore: il Tottenham è a 10, mentre l’Inter, che qualche settimana fa sembrava un approdo probabile, è ora a 15, il Real Madrid a 18.

Fonseca potrebbe ridare una chance al ragazzo proprio contro la Juventus nell’ultima giornata di campionato: “Penso di sì, vediamo. Ho parlato con Zaniolo prima della partita e lui, molto onestamente, mi ha detto che non si sentiva pronto, ma penso che la prossima sia una buona occasione per farlo tornare dal primo minuto”.

Mercato Juventus: Zaniolo mai così vicino ai bianconeri Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...