Virgilio Sport

Bufera Zaniolo, nuovo post del giocatore. Juve in agguato

Giorni tesi per il centrocampista della Roma.

Pubblicato:

Sono giornate tese per Nicolò Zaniolo a Roma. Il centrocampista giallorosso è finito nella bufera dopo la partita contro il Verona, quando è stato accusato di scarso impegno da parte di diversi compagni di squadra e dall’allenatore Paulo Fonseca. Si vocifera di un giocatore isolato ed in silenzio a Trigoria.

Martedì il nuovo caso: il 21enne Azzurro, in tribuna nel match contro l’Inter all’Olimpico, è stato prima escluso, poi reinserito last-minute nella lista dei convocati per la partita contro la Spal a causa dell’infortunio di Under.

La rottura sembra sempre più evidente e a Roma non si parla d’altro. Nella notte Zaniolo su Instagram ha postato una frase che sembra un commento a quanto sta accadendo: “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde”.

Gli ha fatto eco anche la mamma Francesca Costa, che sempre sui social ha pubblicato un messaggio altrettanto enigmatico: “Il silenzio degli innocenti”. Due segnali inviati alla Roma che certo faranno discutere nelle prossime ore.

Nel corso della mattinata di mercoledì, Zaniolo ha poi cercato di spegnere le polemiche con un altro post, in occasione della presentazione della nuova maglia della Roma: “È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia“.

Zaniolo è accostato insistentemente alla Juventus, pronta a fare un’offerta da 50 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore. Ma la Roma lo valuta almeno 70 milioni di euro, non ha intenzione di concedere sconti ed è molto fredda sulle contropartite offerte dai bianconeri.

Fonseca ha così commentato il caso della convocazione last minute: “Avevo detto che non avrei convocato Zaniolo. Oggi, purtroppo, si è fermato Cengiz. Così ho chiesto a Nicolò come stava e se se la sentiva di partire. Ha sostenuto un test che ha dato risposte migliori rispetto a ieri e ho deciso di portarlo”.

In settimana il Ceo Fienga incontrerà l’agente del giocatore Vigorelli per stemperare la tensione e farlo restare in giallorosso almeno per un’altra stagione.

Bufera Zaniolo, nuovo post del giocatore. Juve in agguato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...