Virgilio Sport

Scoppia il caso Zaniolo, i tifosi giallorossi si schierano

Frizioni tra il talento e i compagni, i fan della Roma fanno esplodere i social

Pubblicato:

I tifosi della Roma temono di perdere Nicolò Zaniolo. Lo fanno capire chiaramente sui social dopo la notizia lanciata da Repubblica secondo cui l’agente del giocatore incontrerà la dirigenza giallorossa per parlare della situazione dell’ex talento dell’Inter. 

Secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano e riprese da diverse radio romane si sarebbe aperta una frattura tra Zaniolo e il resto dell’organico romanista, coach Fonseca incluso. Frattura che sarebbe nata a causa di un duro confronto nello spogliatoio dopo la partita con il Verona. 

La tesi del complotto per cedere Zaniolo

Una notizia che ha gettato nell’ansia i tifosi: Zaniolo è nel mirino della Juventus e molti temono che questo episodio possa definitivamente spingere il giocatore tra le braccia del club bianconero. Per alcuni tifosi giallorossi, le voci su Zaniolo sarebbero addirittura state messe in giro dalla Roma stessa per facilitare la cessione del giocatore alla Juventus. 

“Sostanzialmente stanno acchitando la cessione di Zaniolo raccontando poi la storia del ragazzo che è voluto andare via. Siamo alle solite”, scrive su Twitter Silvia. “Conferenza stampa più un articolo fuffa ripreso dai siti di pseudo informazione romana e in 3 giorni abbiamo un caso Zaniolo completo di cancro e metastasi. Non so cosa ci sia di vero, se la società stia spiando il terreno per la cessione o quant’altro: rimane solo che Roma è tossica”, commenta amaro RedRum, riferendosi alle divisioni dell’ambiente romano. 

La richiesta di smentita alla società

“Ma una smentita forte sulle illazioni della stampa su una presunta ‘rottura’ con Zaniolo? Siamo stanchi di essere umiliati a mezzo stampa! Avete il dovere di difendere l’orgoglio Romanista!”, aggiunge Filippo. Stessa richiesta alla Roma arriva da Valerio: “Fare quadrato intorno a Zaniolo. Deve esser difeso a spada tratta ovunque, in ogni sede. Interviste, conferenze stampa, social media. Giù le mani. La rassegna stampa di oggi è vomitevole”. 

A sintetizzare il pensiero di molti tifosi arriva poi il tweet di ErBras: “Per quanto mi riguarda, se c’è davvero una frattura tra la squadra e Zaniolo, per risolvere la situazione possiamo vende la squadra e tenerci Zaniolo”.     

Scoppia il caso Zaniolo, i tifosi giallorossi si schierano

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...