Virgilio Sport

Mercato Milan: Maldini annuncia un altro colpo in attacco

"Vogliamo mettere le basi della squadra da subito, arriverà anche un'attaccante giovane".

14-07-2021 22:27

Paolo Maldini accoglie Olivier Giroud ed annuncia un altro colpo in attacco a margine della presentazione dei calendari di Serie A. Il direttore sportivo del Milan conferma l’arrivo dell’attaccante francese: “Giovedì dovrebbe arrivare Giroud. Abbiamo una coppia giovane davanti… Olivier è un campione ed è un fresco vincitore della Champions League. E’ un giocatore affidabile e che può portare esperienza alla squadra che è molto giovane”.

Il dririgente rossonero ha inoltre confermato le voci su un altro attaccante, un’altra punta più giovane: “Sì, potrebbe arrivare anche un’attaccante giovane, vogliamo fare le cose per bene e mettere le basi della squadra da subito e poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato”

Il futuro di Kessie è nel Milan: “Stiamo lavorando per il suo rinnovo, nel nostro futuro c’è lui”.

L’addio di Donnarumma: “E’ una perdita importante per noi anche se abbiamo acquistato un grandissimo portiere, Maignan. È un ragazzo che nasce nel nostro vivaio e vedere quello che ha fatto nel Milan, il fatto che la storia si interrompa fa un po’ male. È giusto pensare al passato ma il futuro affascina di più”.

Sull’erede di Calhanoglu sulla trequarti si era pensato a Vlasic, ma per ora Maldini resta vago: “Se sappiamo già chi arriverà al posto di Calhanoglu? No”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...