,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Maldini annuncia il colpo Giroud: "Arriva domani"

Paolo Maldini ha annunciato la chiusura della trattativa che porterà in rossonero Giroud e su Donnarumma ammette: “Una grande perdita per noi”.

14-07-2021 20:28

Mancano ancora i crismi dell’ufficialità, ma ormai non ci sono più dubbi: Olivier Giroud sarà presto un giocatore del Milan .

Ad anticipare il buon esito della trattativa con il Chelsea è stato Paolo Maldini nel corso della cerimonia di presentazione del calendario della Serie A 2021/2022.

“Giroud dovrebbe arrivare domani. E’ un campione che ha fatto grandi cose non solo con la Nazionale, ma anche con il Chelsea, visto che è anche fresco vincitore della Champions League”.

Il dirigente rossonero ha spiegato cosa ha spinto il Milan a puntare sul centravanti transalpino.

“E’ un giocatore molto affidabile ed è quello che cerchiamo perché siamo la squadra più giovane della Serie A. Abbiamo bisogno di gente che abbia maggiore esperienza. Se può arrivare anche un attaccante più giovane e di prospettiva? Potrebbe. L’idea è quella porre le basi della squadra e poi aspettare magari la fase finale del mercato”.

Maldini non ha nascosto un po’ di rimpianto per l’addio di Gianluigi Donnarumma .

“E’ stata una perdita importante per noi, ma abbiamo acquistato un grande portiere. Donnarumma è un ragazzo che è nato nel nostro vivaio e che a soli ventidue anni ha fatto più di 150 partite con il Milan. Il fatto che la storia si sia interrotta fa sicuramente male. E’ bello pensare al passato, ma mi affascina pensare di più al futuro e ai giocatori che abbiamo”.

Infine un accenno a Kessié .

“Certamente resterà. Il rinnovo? Ci stiamo lavorando”.

OMNISPORT

Milan, Maldini annuncia il colpo Giroud: "Arriva domani" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...