Virgilio Sport

Mercato Roma: colpaccio giallorosso, preso un big del Chelsea

La Roma si assicura un grande colpo in vista della prossima stagione.

Pubblicato:

Mercato Roma: colpaccio giallorosso, preso un big del Chelsea Fonte: 123RF

Grande colpo di mercato in entrata per la Roma. La società giallorossa si è assicurata l’attaccante spagnolo Pedro Rodriguez: la punta iberica, in scadenza di contratto con il Chelsea, sbarcherà a parametro zero nella Capitale al termine di questa stagione.

I dirigenti capitolini stanno limando gli ultimi dettagli, ma i giochi sono fatti. Ex Barcellona, Pedro ha vinto praticamente tutto quello che si poteva vincere: tra le altre cose, cinque campionati spagnoli, una Premier League, 3 Champions League, un Mondiale e un Europeo con la Spagna. Noto per essere decisivo nelle finali, era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Juventus.

Un colpo di esperienza e classe che impreziosirà l’attacco a disposizione di Fonseca: secondo Sky, firmerà un contratto biennale  con opzione sul terzo anno a 3 milioni più bonus a stagione per un totale di 3,5 milioni. Con il suo arrivo, a fare le valigie sarà uno tra Cengiz Under e Justin Kluivert.

Il CEO della Roma Guido Fienga nei giorni scorsi si è così soffermato sul mercato: “È complicato per la società fare oggi operazioni in uscita per tenere Zaniolo e Pellegrini? Non vogliamo trattenere i giocatori con temi economici ma costruendo un progetto che riesca a soddisfare i campioni e le loro esigenze. Non è un mistero che ci piacerebbe tenere Smalling e Mkhitaryan ma loro stessi in questo momento sono concentrati sul voler confermare quanto hanno fatto vedere. Lasciamoli lavorare con la speranza che ci diano tante soddisfazione per il finale di campionato e l’Europa League”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...