Virgilio Sport

Messi all'Inter si può fare davvero: la conferma dall'Argentina

Era stato Moratti ad associare per primo Messi ai colori nerazzurri: ora arriva una conferma che fa sorridere l'Inter.

Pubblicato:

Messi all'Inter si può fare davvero: la conferma dall'Argentina Fonte: 123RF

Il sogno Inter di vedere Lionel Messi in futuro con la maglia nerazzurra si rinforza nuovamente, grazie ad alcune voci provenienti dall’Argentina e che confermano quanto circolato negli scorsi giorni: vedere Leo all’ombra della Madonnina, in un futuro nemmeno troppo lontano, sembra davvero possibile. A confermarlo è stata l’emittente televisiva ‘TNT’ Sports’, che ha ribadito non solo l’intenzione del fuoriclasse di lasciare il Barcellona, ma anche che la trattativa con i nerazzurri meneghini esiste eccome.

“Non è solo un sogno. Su Leo c’è anche il Newell’s Old Boys, che gli ha presentato un’offerta per farlo tornare in patria. Ma anche l’Inter sta spingendo, e quello che ha detto Moratti è tutto vero. La trattativa è pronta, poi sarà Messi a dover decidere ma sicuramente l’Inter ci sta lavorando”, ha rivelato il giornalista Castilla sul canale sportivo sudamericano.

Resta quindi da chiarire una volta per tutte quale sia effettivamente la strategia di Suning per strappare il definitivo sì a un giocatore che ha vissuto tutta la sua carriera vestendo i soli colori blaugrana (oltre all’albiceleste della sua nazionale) e che ora potrebbe essere tentato dall’avventura italiana. Magari per contendere i campionati all’eterno rivale Cristiano Ronaldo.

“Io credo che Messi sia un sogno niente affatto proibito per l’Inter in questo momento”, era stata la bomba sganciata da Moratti lunedì scorso a ‘Radio Rai’. “Essendo a fine contratto, potrà esserci uno sforzo della società per portarlo a Milano”, aveva aggiunto.

L’indomani l’ex patron della Beneamata era tornato sulla questione parlando al ‘Mundo Deportivo’: “Io parlo da tifoso, Messi mi è sempre piaciuto, ma all’Inter non decido io“.

Moratti aveva però poi rilanciato la sua idea: “Vedere Messi insieme a Lautaro Martinez sarebbe una bomba, magia pura”.

“Le carte sono state sparigliate, non so se in positivo o in negativo. Si potranno vedere cose strane“, aveva concluso. E in Argentina sostengono che abbia ragione.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...