Nella nuova Champions League a classifica unica, il Milan di Paulo Fonseca è ancora a 0 punti quando ormai siamo alla terza giornata. L’esordio complicato contro il Liverpool non ha agevolato, come anche l’atteggiamento visto in campo nel match con i tedeschi del Bayer Leverkusen. Inevitabile, dopo due sconfitte consecutive di cui una al debutto a San Siro, la tensione arrivati a questo punto della competizione che, pur rinnovata, non si annunciava così difficoltosa per i rossoneri.
Questa sera il match in calendario contro una squadra che sembra alla portata del Milan, anche se la formazione belga ha già un tesoretto pari a 3 punti. L’appuntamento con Milan-Bruges è per oggi martedì 22 ottobre alle ore 18:45 allo stadio San Siro.
- Champions: Milan-Bruges, quando si gioca
- A che ora e dove vedere Milan-Bruges in diretta TV
- Champions, Milan-Bruges dove vederla in streaming
- Le probabili formazioni
- L'arbitro della gara
Champions: Milan-Bruges, quando si gioca
Fischio d’inizio alle ore 18:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dopo due risultati decisamente deludenti incassati contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen che hanno mostrato una squadra decisamente molle in ambito europeo rispetto alla qualità dell’avversario. Non sarà semplice per la formazione allenata da Paulo Fonseca trovare la giusta mentalità , ma il Bruges è alla portata dei milanisti in questa terza giornata.
Oltre a Liverpool, Bayer Leverkusen e Bruges, il Milan se la vedrà con il Real Madrid, Stella Rossa, Dinamo Zagabria, Girona, Slovan Bratislava. Ecco dove seguire in tv e streaming la partita.
Fonseca potrebbe affidarsi a una formazione con un modulo che preveda il doppio attaccante, con Morata in coppia con Abraham. Ricapitoliamo le informazioni utili per godere del ritorno dei rossoneri:
- Partita: Milan-Bruges
- Dove: Stadio San Siro, Milano
- Quando: martedì 22 ottobre 2024
- Orario: 18:45
- Diretta tv: Sky
- Diretta Streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: Champions League
A che ora e dove vedere Milan-Bruges in diretta TV
Chi vorrà seguire in tempo reale Milan-Bruges potrà collegarsi e seguire la diretta televisiva il match, terza partita nella competizione continentale, a partire dalle 18:45 su Sky, che trasmetterà in esclusiva la sfida che segna l’esordio dei rossoneri nel torneo continentale.
Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match tra i rossoneri e i belgi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K. La diretta inizierà alle 18:45 con ampio approfondimento in studio pre e post partita con commenti e interviste.
Abbonati a Sky per non perderti la nuova Champions in tv e streaming!
Champions, Milan-Bruges dove vederla in streaming
Come di consueto, quanti vorranno collegarsi e vedere la gara in streaming potranno seguire live Milan-Bruges. Gli utenti interessati dovranno connettersi attraverso smart tv o i propri device, tablet e smartphone, e ricorrere a NOW oppure scaricare l’app Sky GO disponibile per gli abbonati Sky.
Le probabili formazioni
Confermate le scelte delle ultime partite del tecnico del Milan, che dovrebbe schierare il 4-4-2 con Fonseca pronto a puntare sul tandem offensivo formato da Morata e Abraham. Sulle corsie spazio a Leao e Pulisic, pronti agli inserimenti. A centrocampo anche Fofana e Reijnders, mentre davanti a Maignan ci sono Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo.
Ecco le probabili formazioni:
- Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca
- Bruges (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen
L’arbitro della gara
Nelle ultime ore è stata ufficializzata, ovviamente, anche la designazione arbitrale del match. Una scelta che ha suscitato non poche perplessità .
La scelta è ricaduta, infatti, sul tedesco Felix Zwayer, noto in Italia per aver arbitrato l’ottavo di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid nel 2021, ma noto, soprattutto, per aver subito una squalifica di 6 mesi per aver accettato 300 euro nel 2004 per influenzare l’esito di una partita a favore del Wuppertal SV, collaborando con l’arbitro Robert Hoyzer. Nel 2005 è stato proprio l’arbitro, insieme ad altri tre colleghi, a confessare alla DFB quanto accaduto.
Assistenti di Zwayer saranno Robert Kempter e Christian Dietz. Quarto uomo Florian Badstübner. Alla Var ci sarà Christian Dingert, mentre assistente Var è stato designato Sören Storks.