Virgilio Sport

Milan, Calabria: "Se siamo così forti è merito di Zlatan"

Davide Calabria, di ritorno a Milano a causa di un infortunio muscolare, ha parlato a Dribbling del suo mondo rossonero.

09-10-2021 22:02

Il terzino del Milan Davide Calabria è dovuto rientrare a Milanello dal ritiro della Nazionale  a causa di un infortunio muscolare. Cresciuto nel Milan, Calabria ha parlato oggi del recente rinnovi di contratto coi rossoneri ai microfoni di Dribbling:

“Sono davvero contento al Milan,  ho rinnovato da poco, indosso spesso la fascia da capitano e siamo davanti in classifica. La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina sulla torta”.

Dopo di che, Calabria parla anche del contributo di Pioli e Ibrahimovic nel mondo rossonero:

“Col mister ho avuto qualche screzio quando arrivò, adesso ci intendiamo a meraviglia. Zlatan mi ha trasmesso la mentalità del lavoro e della vittoria. Non vuole perdere mai. Se siamo dove siamo gran parte del merito è suo”.

Infine, un commento anche sui fischi di San Siro a Donnarumma:

“Siamo dei lavoratori e ognuno di noi fa le scelte migliori per la propria carriera prendendosi ovviamente le proprie responsabilità. Non avrei fatto una contestazione del genere, quando indossiamo la maglia azzurra siamo tutti uguali e dobbiamo remare nella stessa direzione”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...