Theo Hernandez nel mirino dei tifosi del Milan durante la gara con il Feyenoord: i milanisti non perdonano al francese l‘espulsione per doppia ammonizione, figlia di due ingenuità. Applausi, invece, per Pavlovic: il serbo è il giocatore più osannato dai tifosi sui social.
- Milan-Feyenoord: social contro Theo Hernandez
- Milan, i tifosi attaccano Theo Hernandez per l’ammonizione
- Theo, la protesta esplode dopo il cartellino rosso
- Milan-Feyenoord, Pavlovic eroe dei tifosi
Milan-Feyenoord: social contro Theo Hernandez
Neanche il primo tempo positivo del Milan contro il Feyenoord riesce ad arrestare le critiche dei tifosi rossoneri a Theo Hernandez, già preso di mira ieri dopo lo sfogo su Instagram contro gli haters. Dopo 45’ la squadra di Sergio Conceiçao ha già rimediato alla sconfitta di Rotterdam grazie al gol di Santiago Gimenez, ma Theo continua a non convincere i milanisti: sui social sono tanti i tifosi che attaccano il francese, accusandolo di una scarsa attenzione in difesa che sarebbe potuta costare caro al Milan. Critiche che poi esplodono quando Theo, con due falli davvero ingenui, prima si fa ammonire, sul finire del primo tempo, e poi espellere in avvio di ripresa per una simulazione.
Milan, i tifosi attaccano Theo Hernandez per l’ammonizione
“Quanto amo Pavlovic!” scrive su X Sophori, tra i tanti tifosi a elogiare il difensore del Milan. Ma spesso il nome del serbo è associato a quello di Theo Hernandez. “Pavlovic è troppo bravo, se non ci fosse lui Theo avrebbe combinato già un paio di guai”, aggiunge Rossonero. “Ma che sta succedendo a Theo? E questa ammonizione? Bah” si chiede Toroz. “Theo ancora non ha capito come controllare Moussa, per fortuna Pavlovic lo ferma quando va a marcarlo”, aggiunge Oliviero. “Il modo in cui Pavlovic copre Theo è assurdo”, il commento di Michi1899. “L’80% delle situazioni scomode che deve sistemare Pavlovic nascono da errori di Theo, ricordatevelo quando lo insulterete”, aggiunge Statutos. “Ma come si fa a farsi ammonire così! Theo ha stancato”, la bocciatura di El Castro.
Theo, la protesta esplode dopo il cartellino rosso
La protesta contro Theo Hernandez diventa poi incontenibile dopo la seconda ammonizione rimediata dal francese al 6′ della ripresa per una simulazione. “Se il Milan sarà eliminato sarà tutta colpa sua”, commenta Gabi. “Theo sta giocando chiaramente contro il Milan: non voglio più vederlo in rossonero”, aggiunge This. “Eh bravo Theo, proprio bravo”, ironizza Luca. “Grazie Theo per aver distrutto la partita dopo un grande primo tempo”, scrive Hadji. “È tempo che lasci Milano, caro Theo hai stufato”, affonda il colpo Toto. “Cacciatelo via! Basta!”, la protesta di Gio. “Theo deve finire la stagione in panchina”, suggerisce Francesco.
Milan-Feyenoord, Pavlovic eroe dei tifosi
Se il Feyenoord non è riuscito a rendersi pericoloso nel primo tempo, secondo i tifosi, il merito è stato solo di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo è infatti il giocatore più osannato sui social network dopo i primi 45′ chiusi in vantaggio dal Milan sul Feyenoord. Continuamente stimolato da Conceiçao a tenere la difesa altissima – una necessità per il 4-2-fantasia del tecnico portoghese, che ha bisogno della pressione costante per evitare di far correre all’indietro i suoi trequartisti – Pavlovic è stato bravo a scalare sulla sinistra per coprire le avanzate di uno svagato Theo.
