Virgilio Sport

Milan, l’ad Furlani spiega come il Milan sarà ancora più grande

L'AD del Milan Giorgio Furlani spiega le motivazioni che hanno portato alla separazione con Maldini e Massara nei giorni scorsi

07-06-2023 11:50

Frederic Massara e Paolo Maldini, come è noto, sono stati sollevati dall’incarico di direttore tecnico e direttore sportivo dei rossoneri dalla proprietà di Gerry Cardinale. Il patron italoamericano ha deciso di optare per una soluzione interna composta dall’attuale amministratore delegato Giorgio Furlani.

Milan, ad Furlani: “Grazie a Massara e Maldini, il loro operato rimarrà nella storia”

L’attuale amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dopo l’esonero di Paolo Maldini e una proiezione sul futuro rossonero: “Per prima cosa voglio dire grazie a Paolo e Ricky ed esprimere la gratitudine di tutti i collaboratori del Milan per il loro rilevante contributo al Club in questi anni. Paolo è stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19° scudetto. Ci dispiace vederli andare via”.

Milan, ad Furlani: “Vogliamo competere con le squadre più importanti d’Europa”

Per quanto riguarda la prossima strategia di mercato rossonera, Furlani spiega che: “Nel nostro club analizziamo costantemente le strategie e i modelli più idonei per garantire che il Milan possa continuare a progredire dentro e fuori dal campo, per competere con le squadre leader d’Europa. Il primo fondamentale elemento, lo ripeto sempre è, e rimarrà, il calcio. Proprio con questo obiettivo abbiamo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnico/sportiva”.

Milan, ad Furlani: “Obiettivo consolidare i successi raccolti sinora”

Furlani conclude: “La nostra priorità ora è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni, in tutte le componenti del club. La nostra ambizione non è cambiata, anzi si è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Mi auguro che i nostri meravigliosi tifosi possano mantenere intatto e costante il supporto al club, e personalmente spero di poter interagire presto con i nostri fan, in modo che possano comprendere la nostra strategia, per continuare insieme a vedere crescere il Milan”.

Milan, l’ad Furlani spiega come il Milan sarà ancora più grande Fonte: Gettyimages

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...