Virgilio Sport

Milan, la mossa di Elliot con Investcorp non convince: tifosi in ansia

Non sembra ancora chiuso l’affare per il passaggio di mani della proprietà del club rossonero e sui social comincia a serpeggiare un po’ di malumore

Pubblicato:

Il Milan non ha ancora cambiato proprietà. Se fino a qualche giorno fa sembrava ormai ad un passo la sigla dell’accordo tra Elliott e la Investcorp, or ala situazione sembra essere decisamente cambiata, con l’attuale proprietà del club rossonero che sta valutando con grande attenzione la situazione.

Investcorp lancia l’ultimatum al Milan

A riportare le notizie di una trattativa che rischia addirittura di arenarsi è la Gazzetta dello Sport. Secondo il giornale sportivo, infatti, Investcorp avrebbe lanciato un ultimatum all’attuale proprietà del Milan facendo sapere che i soldi sono già sul tavolo e che ora la palla è nel campo di Elliott che deve prendere la decisione finale. Il fondo del Bahrain non è affatto contento del fatto che Elliott nelle ultime ore ha deciso di prendere tempo per provare ad aprire un’asta.

Negli ambienti vicini al Milan si vocifera, infatti, che sul tavolo della società rossonera ci sarebbe anche una seconda offerta, quella presentata dal fondo statunitense RedBird. Ma la scelta di prendere tempo potrebbe dipendere solamente dalla volontà di Elliott di provare a strappare un prezzo più alto.

Milan-Investcorp: tifosi in ansia

Sui social la notizia arriva immediata e crea subito scompiglio tra i tifosi del Milan soprattutto perché arriva alla vigilia di un finale di stagione con uno scudetto ancora da conquistare come fanno notte Paolo “strano che facciano uscire una notizia del genere nella settimana più importante degli ultimi 5-6 anni” e Milanesimo “Ovviamente tutto questo prima di Milan-Atalanta. Che bello il giornalismo italiano”.

Ma c’è anche chi è preoccupato da questa strategia: “Non esistono arabi poveri – commenta Maurizio – Elliott sta speculando fino all’ultimo”. La pensa allo stesso modo anche Alessio: “Per me Elliott ha fiutato odore di asta ma gli arabi non si faranno fregare”.

Milan, la mossa di Elliot con Investcorp non convince: tifosi in ansia Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

PetsLife

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...