Virgilio Sport

Milan-Lazio, Massara: "Maignan davvero forte, Lazetic ha potenziale"

Ai microfoni di Mediaset, Massara elogia la tecnica di Mike Maignan e spende bellissime parole anche per il nuovo acquisto Lazetic.

09-02-2022 21:19

Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri. Protagonista del derby Maignan, per il quale Massara ha speso bellissime parole:

“Maignan è un portiere davvero forte, siamo molto felici del suo adattamento, è riuscito a integrarsi subito e molto bene in questo campionato. E’ diventato subito un punto di riferimento nello spogliatoio, siamo molto contenti di quello che sta facendo e siamo convinti che abbia ancora margini di crescita”.

Poi una panoramica su Lazetic, il classe 2004 arrivato a gennaio dalla Stella Rossa:

“Lazetic è un ragazzo giovane e dal forte potenziale e noi abbiamo molta fiducia in lui. Ma dobbiamo essere consapevoli che è un ragazzo che si deve adattare a un campionato diverso, quindi non dobbiamo alzare troppo le aspettative nei suoi confronti. Ha delle belle qualità e siamo convinti che potrà dare il suo contributo ma con calma. Si sta allenando ma d’altronde anche lui veniva da una sosta del suo campionato, quindi deve ritrovare la condizione migliore ma ci sarà tempo e spazio anche per lui”.

Massara ha commentato anche le parole di Donnarumma, che ha dichiarato di essere stato cacciato dal Milan con una telefonata:

“Stupiti dalle parole di Donnarumma? Chiamarlo ci è sembrato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte, noi lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa e ci è sembrato corretto prima di ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere informare lui direttamente. È stato semplicemente un gesto che pensavamo che fosse apprezzato. Adesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio, gli auguriamo possa avere una luminosa carriera”.

Milan-Lazio, Massara: "Maignan davvero forte, Lazetic ha potenziale" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

UniSalute

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...