,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Pellegatti trova le ragioni del ko e il web si scatena

Il popolo rossonero si interroga ancora sulle cause del brutto ko col Lille, il giornalista tifoso Pellegatti ne ha per tutti

Dopo oltre 240 giorni di imbattibilità il Milan di Pioli e Ibrahimovic si è scoperto tutto d’un tratto vulnerabile. Una serata storta o un campanello d’allarme il ko dei rossoneri ieri sera in Europa League travolti dal Lille e da Yazici? Se lo chiedono in parecchi tra i tifosi milanisti e non fa eccezione il giornalista-tifoso doc Carlo Pellegatti nella sua consueta “colazione” scatenando la reazione e le considerazioni dei supporters del Diavolo.

Milan travolto, Pellegatti bacchetta tutti

“Per una delle rare volte nella mia vita non riesco a dare sufficienze al Milan visto ieri se non per Bennacer entrato nella ripresa”. Comincia così l’analisi sulla sconfitta col Lille del giornalista di fede rossonera che ne ha per tutti a cominciare da Donnarumma colpevole sul secondo gol di Yazici “intervento goffo”; “Dalot regredito rispetto allo Sparta, colpevole sul terzo gol”; “Insufficiente anche Romagnali, secondo rigori in due partite” “Theo Hernandez è un periodo che non gioca ai suoi livelli”; “Tonali ha cominciato bene poi si è fatto trascinare dai compagni, Kessie peggiore partita della stagione”.

Le insufficienze di Pellegatti sono per tutti, da Diaz a Castillejo, da Krunic ai nuovi entrati Rebic, Calhanoglu e Leao”. Non si salva nemmeno Ibrahimovic stizzito durante il cambio “insufficiente non per colpa sua, non è riuscito a dare il là alla squadra quando serviva”. Insomma, se non si fosse capito, per Pellegatti la serata del Milan in coppa è stata all’insegna dell’insufficienza.

Le insufficienza di Pellegatti scatenano le reazioni dei milanisti

Dando seguito a quanto già espresso ieri sera a caldo nei commenti post partita, il popolo milanista ha continuato nei commenti al messaggio di Pellegatti a sfogarsi sulle pecche del Milan emerse dal ko col Lille, ma forse, per qualcuno, latenti. “Due nome Krunic e Castillejo. Imbarazzanti. Quando la palla arriva a loro 99 su 100 è palla persa”; “A parte le scivolate della difesa , a parte una squadra stanca, a parte formazione iniziale messa con uomini votati più a difendere che offendere ma ditemi cosa ci fa Krunic in mezzo al campo , la partita può guardarsela anche dalla tribuna e poi Diaz unico che merita la sufficienza”.

Romagnoli è l’imputato numero uno per molti: “Io sono 2 anni che dico che Romagnoli non è da Milan,tantomeno il capitano!!!! È pietoso…” scrive un tifoso; “Romagnoli un mediocre da 5 anni e nessuno ne parla”; “Romagnoli soliti errori da anni”; “Voto 2. Giocatore scarso e privo di carisma”; “Romagnoli pure capitano mah…Zapata era meglio…e ho detto tutto”.

SPORTEVAI | 06-11-2020 09:09

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...