Virgilio Sport

Milan, Stefano Pioli striglia la squadra: le sue parole

"Con lo Spezia non abbiamo giocato da Milan, adesso voltiamo pagina".

Pubblicato:

Il tecnico del Milan Stefano Pioli torna un’ultima volta sulla pesante sconfitta contro lo Spezia prima di dedicarsi all’Europa League nella conferenza stampa della vigilia del match contro la Stella Rossa. L’allenatore rossonero ha commentato le parole di Romagnoli, che dopo la partita con i liguri ha detto che il Diavolo ha sottovalutato l’avversario: “Il problema sarebbe stato se avessimo giocato da Milan. Visto che non l’abbiamo fatto, dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima partita”.

Dobbiamo restare umili e avere grande convinzioni nei nostri mezzi. Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai”.

Pioli assicura che la Stella Rossa è l’unico pensiero dei rossoneri, che nel weekend dovranno invece affrontare l’Inter in un derby quasi decisivo per la volata scudetto: “Siamo contenti di tornare a giocare in Europa. La squadra deve avere la stessa voglia di passare il turno come quella vista contro il Rio Ave. Vogliamo partire bene anche se sappiamo che è una sfida che dura 180 minuti. Giochiamo contro una squadra che sta dominando il suo campionato. Pensiamo a domani, poi avremo tempo per preparare al meglio il derby”

Mandzukic potrebbe giocare dal 1′: “Mario è un grandissimo professionista e un grande giocatore. Si è inserito bene. Sta lavorando tanto, perchè deve acquisire ritmo e intensità. Credo sia pronto per giocare anche domani. Ibrahimovic? Sarà convocato. Verrà tutto il Milan a Belgrado”.

I rossoneri sono attesi a un ciclo di partite importante: “La più importante delle prossime quattro? Inizia un periodo molto importante. Inizia un periodo decisivo e quindi ogni singola partita va affrontata al massimo, a partire dalla gara di domani”.

Milan, Stefano Pioli striglia la squadra: le sue parole Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...