Virgilio Sport

Mkhitaryan rifiuta il rinnovo con la Roma: l'Inter lo aspetta

L'armeno ha deciso di non firmare il prolungamento con i giallorossi.

Pubblicato:

Secondo quanto riportato da Sky Sport e dalla Gazzetta dello Sport, Henrikh Mkhitaryan ha deciso di rifiutare il rinnovo del contratto con la Roma. Il 33enne trequartista armeno ha infatti scelto l’Inter come sua prossima squadra, dopo aver già giocato, tra le altre, nello Shakhtar Donetsk, nel Borussia Dortmund, nel Manchester United e nell’Arsenal prima di approdare nella Capitale.

Mkhitaryan e il suo staff volevano un biennale da 5 milioni di euro ma la Roma, pur avvicinandosi, è arrivata a “soli” 4,2 e a quel punto il rifiuto è automaticamente arrivato. Il 33enne nativo di Erevan lascia così i giallorossi dopo tre stagioni nelle quali ha totalizzato, tra tutte le competizioni, 116 partite e 29 gol, vincendo la Conference League poche settimane fa.

Il trequartista armeno si è anche aggiudicato quattro campionati, una Coppa e una Supercoppa d’Armenia col Pyunik, squadra di un sobborgo della sua città natale in cui è calcisticamente cresciuto, tre campionati, tre Coppe e una Supercoppa d’Ucraina con lo Shakhtar, due Supercoppe di Germania col Dortmund, un Community Shield, una League Cup e un’Europa League col Manchester United.

Mkhitaryan rifiuta il rinnovo con la Roma: l'Inter lo aspetta Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...