Virgilio Sport

Modena volley, ufficiale il passaggio di proprietà

Finita la quasi decennale era di Catia Pedrini, Giulia Gabana è la nuova azionista di maggioranza del club gialloblù: in società anche lo sponsor Michele Storci con una quota di minoranza.

Pubblicato:

Modena volley, ufficiale il passaggio di proprietà Fonte: Getty Images

Svolta epocale per il volley italiano. Modena, il club più vincente della pallavolo tricolore, è infatti ufficialmente passato di mano.

Finita l’era di Catia Pedrini che, iniziata nel 2013, ha portato uno scudetto e due Coppe Italia, la nuova azionista di maggioranza della società gialloblù è Giulia Gabana, che assumerà il ruolo di presidente.

Rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni la novità è rappresentata dall’ingresso in società dell’imprenditore modenese Michele Storci, che avrà una quota di minoranza e che era già sponsor con la sua Atlantic Fluid

Confermato come dg Andrea Sartoretti, così come Andrea Giani come allenatore.

Fugati quindi i timori riguardanti l’iscrizione al campionato, le cui pratiche verranno completate come da regolamento entro il 20 giugno Modena grazie alle nuove risorse, che permetteranno di liquidare le tre mensilità mancanti.

“Da oggi lavoreremo per il futuro, La base c’è ed è forte, vogliamo restare competitivi come il nostro pubblico si aspetta – ha detto Giulia Gabana – Sono certa che il futuro sarà roseo”.

Per Gabana si tratta di un ritorno nella pallavolo: figlia di Marcello Gabana, storico presidente del club di Montichiari, presenza fissa in A1 tra gli anni ’80 e ’90, con due Coppe delle Coppe in bacheca, prima del trasferimento a Monza nel 2009, nello stesso anno Giulia subentrò al padre tragicamente scomparso in un incidente stradale, cedendo poi il titolo sportivo a Ravenna nel 2011.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...