Virgilio Sport

Monza, la pazza idea è doppia: Icardi non è l'unico sogno

Calciomercato Monza: non si sogna solo il colpo Icardi, Galliani vuole provare a creare la super coppia d'attacco argentina con Dybala

Pubblicato:

Nelle ultimissime ore si sono diffuse alcune voci che hanno poi trovato conferma da diversi addetti ai lavori, anche ai massimi livelli: il Monza ha contattato non solo Mauro Icardi del PSG, ma anche l’entourage di Paulo Dybala. Una trattativa pazza, forse impossibile, ma dove i brianzoli hanno provato a unire il genio di Adriano Galliani e le diverse cose comune dei due attaccanti per arrivare a comporre la coppia d’attacco che forse sarebbe la numero 1 della Serie A.

Entrambi argentini, entrambi reduci da una stagione difficile, tutti e due innamorati dell’Italia e del nostro calcio e infine seguiti da agenti non proprio tradizionali. La moglie Wanda Nara per Icardi e un amico di famiglia come Jorge Antun per l’ex numero 10 della Juve. L’idea del Monza è lavorare sotto traccia fino agli ultimi giorni di mercato, dove il guizzo del Condor Galliani potrebbe rivelarsi decisivo. Magari non per entrambi: anche solo uno dei due porterebbe il Monza sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori del calcio mondiale. Non solo per la presenza di Berlusconi e Galliani.

Monza, la pazza idea è doppia: Icardi non è l'unico sogno

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...