Virgilio Sport

Monza, Stroppa: "Siamo in emergenza"

"Il Cittadella? L’abbiamo già affrontato, è una squadra che arriva sempre là davanti"

Pubblicato:

Monza, Stroppa: "Siamo in emergenza" Fonte: Getty images

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cittadella di domani: alle 14.00 calcio d’inizio

Il tecnico dei brianzoli ha analizzato il difficile momento, soprattutto alla luce dei tanti infortunati: “Abbiamo provato diverse soluzioni in avanti, siamo in emergenza ormai dall’inizio dell’anno. Il 4-3-3 ci permette di avere più scelte, sono sicuro che da domani avremo più occasioni. Stiamo pensando di recuperare Mattia Finotto, domani potrebbe giocare con la Primavera. Il Cittadella? L’abbiamo già affrontato, è una squadra che arriva sempre là davanti. Cambiano gli allenatori ma lavorano sempre bene”.

Intanto nella giornata di oggi è perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a cui si è sottoposto Matteo Scozzarella. Il centrocampista del Monza, come riporta il sito ufficiale del club brianzolo, è stato operato dal Professor Zaffagnini, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

 

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...