Virgilio Sport

Moto Gp - Agostini: “Io, Rossi e Bagnaia caratteri diversi, ma stessa passione”

Il 15 volte campione del mondo svela alla “Gazzetta dello Sport” la sua visione sulla moto Gp 2023 e lancia qualche consiglio al pilota della Ducati: “Riconfermarsi sarà ancora più difficile”.

Pubblicato:

Moto Gp - Agostini: “Io, Rossi e Bagnaia caratteri diversi, ma stessa passione” Fonte: Cristian Lovati

Giacomo Agostini dice la sua sull’attuale campione in carica di Moto Gp ma anche su tutto quello che potrebbe succedere nella prossima stagione.
I test preseason di Sepang e Portimao daranno ulteriori indicazioni in attesa del weekend dal 24 al 26 marzo quando in Portogallo si accenderanno ufficialmente i motori.
Nel frattempo Agostini parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Credo che vincere sia difficile ma riconfermarsi ancora più difficile, sicuramente la Ducati e Bagnaia sono un passo davanti a tutti, gli altri team per colmare il gap devono non solo uguagliarla, ma anche fare qualcosa in più”. Ed aggiunge: “Pecco è un tipo che mi piace, è un tipo tranquillo, pacato, è l’esatto opposto di Valentino, lui era un vero showman, io invece una via di mezzo, diciamo che insieme formeremmo un bel trio, con caratteri diversi ma accomunati dalla stessa passione”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...