Il prossimo appuntamento del Motomondiale è fissato per il 08/11/2020 sul circuito di Europa dove si disputa il Gp d'Europa.
Nel gran premio della Spagna disputato il 25/10/2020 a vincere in MotoGp è stato Franco Morbidelli.
La classifica della MotoGP vede al primo posto Joan Mir con 137 punti, seguito da Fabio Quartararo con 123 punti e Maverick Vinales con 118 punti. Dopo i primi tre troviamo Franco Morbidelli con 112 punti e Andrea Dovizioso con 109 punti.
Dove vedere la MOTOGP in diretta tv e streaming
Il Motomondiale 2020 presenta una grandissima novità per tutti gli appassionati. Per seguire le gare di Valentino Rossi, Marc Marquez e Dovizioso ci sono due alternative principali. O fare l’abbonamento con Sky che trasmette come sempre gli eventi in diretta, o sottoscrivere un abbonamento con Dazn che seguirà live tutte le gare del calendario 2020. Ci sono differenze sostanziali nel prezzo e nelle condizioni. L’abbonamento di Dazn può essere disdetto in qualunque momento e può dare la possibilità di vedere la gara, ma anche le qualifiche e tutte le cilindrate quindi anche Moto2 e Moto3. Si possono utilizzare i vari supporti come smart-tv, smartphone, pc e tablet.
Dove vedere il Gp d'Europa in diretta tv e streaming
Il Gp d'Europa è il GP numero 12 della stagione MOTOGP 2020. Si disputa sul circuito di Europa dove i centauri dovranno percorrere i 4 KM del tracciato per 27 volte. La partenza della corsa è fissata per il giorno 08/11/2020 alle ore 14:00. La gara è trasmessa in diretta tv e in streaming da Sky e Dazn. Alla stessa ora il gran premio sarà trasmesso anche su Tv8 in chiaro.
Guarda il Gp d'Europa della MOTOGP in diretta su Consulta il sito Dazn.
Se invece non volete sottoscrivere nessun abbonamento, su Virgilio Sport il Gp d'Europa è in diretta-live gratuita. Qui c’è la diretta live del Gp d'Europa.
