Virgilio Sport

MotoGP, Espargarò: "Ora so di poter vincere"

Il pilota spagnolo di Aprila, ora leader del mondiale, vuole ripetersi anche al COTA di Austin dopo quanto visto in Argentina

Pubblicato:

MotoGP, Espargarò: "Ora so di poter vincere" Fonte: Getty Images

Con la vittoria ottenuta a Termas de Rio Hondo nell’ultimo appuntamento della MotoGP, Aleix Espargarò guarda tutti dall’alto in basso in classifica piloti. Il nuovo leader della generale, reduce da un weekend perfetto in argentina, vuole replicare anche ad Austin dove ora è consapevole dei suoi mezzi e della potenza della sua Aprilia. “Prima credevo di potere vincere e adesso so di poterlo fare. Mi è piaciuto molto, proverò a ripeterlo” ha detto lo spagnolo in conferenza stampa.

“Sono sempre stato positivo, da due anni sapevo che stavo guidando meglio che mai, lo dicevo perché lo sentivo e a poco a poco lo ho dimostrato. Non basta solo questa sensazione, serve anche una buona moto e Aprilia me l’ha data. Con la velocità che abbiamo, sarà buon anno per noi” ha spiegato il catalano. Il leader del mondiale ha poi parlato di futuro: “Non ho ancora parlato con Aprilia, spero che mi offrano il contratto che merito, che riconoscano il mio valore. Penso che il mercato inizierà a muoversi quando arriveremo in Europa”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...