,,
Virgilio Sport SPORT

MotoGp: futuro Valentino Rossi, colpo di scena in arrivo

Il centauro della Yamaha sta per annunciare la sua decisione.

Arrivano indiscrezioni importanti sul futuro di Valentino Rossi: il centauro di Tavullia, che è in trattativa da settimane con il team Petronas, scuderia satellite della Yamaha, per trovare un accordo, potrebbe firmare un contratto biennale con la squadra malese, ovvero fino al termine del 2022.

Secondo Speedweek il centauro pesarese, 41 anni lo scorso febbraio, starebbe prolungando la trattativa con Petronas proprio per questo motivo. “Firmerà almeno per un anno”, fanno sapere fonti interne, e si ipotizza anche un’intesa annuale con opzione per il 2022.

Se fossero confermate queste indiscrezioni (l‘ufficializzazione potrebbe arrivare a Jerez, il 15 luglio), Valentino Rossi potrebbe correre fino a 43 anni, facendo esplodere di gioia tutti i suoi tifosi che da mesi aspettano l’annuncio della sua decisione di prolungare la blasonata carriera ancora per alcuni anni.

Il Dottore scalpita come un ragazzino in vista del ritorno delle corse dopo il lungo lockdown: “Aver visto il calendario della nuova stagione mi ha emozionato, credo sia stato così per tutti. È stato un grande sollievo per team e tifosi”. 

“Il lockdown è stata una situazione delicata e strana, ma ha funzionato e mi ha fatto apprezzare ancora di più le corse. Mi mancava molto la mia Yamaha M1. Sarà interessante vedere il nostro livello, è passato un po’ di tempo dall’ultimo test. Proveremo di sicuro a dare il massimo per essere di nuovo davanti a tutti e dare ai nostri fan un motivo per seguirci e tifare per noi”.

VALENTINO ROSSI STORY: TANTA VOGLIA DI NON MOLLARE

OMNISPORT | 07-07-2020 15:26

MotoGp: futuro Valentino Rossi, colpo di scena in arrivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...