Si fa sul serio nel nono appuntamento del Motomondiale! Dopo quasi un mese di sosta la MotoGP fa back to back e da Assen si è spostata al Sachsenring dove oggi si corre il Gran Premio di Germania. Bagnaia dopo 3 vittorie di fila e due Sprint ha visto interrompere ieri la sua striscia positiva dal successo di Martin nella Sprint. Oggi però c’è la rivincita: vediamo a che ora e dove sarà possibile vedere la gara tedesca in diretta tv, se in chiaro, e in streaming.
- Gp Germania: Bagnaia vs Martin, atto II
- Dove vedere il Gp del Sachsenring
- Gran Premio di Germania, il programma completo: dirette tv Sky e in chiaro Tv8
Gp Germania: Bagnaia vs Martin, atto II
Ieri Jorge Martin è tornato alla vittoria aggiudicandosi la Sprint Race del Gran Premio di Germania davanti all’Aprilia del sorprendente Miguel Oliveira e a Francesco Bagnaia che non va oltre il terzo posto nonostante la solita partenza lampo. Ai piedi del podio Enea Bastianini davanti a Franco Morbidelli e un Marc Marquez storico partito 13° dolorante e arrivato sesto in volata su Vinales.
Nella gara di oggi Jorge Martin partirà di nuovo dalla pole position davanti alle due Aprilia del team Trackhouse di Oliveira e Raul Fernandez. Scatterà dalla seconda fila di nuovo Bagnaia davanti ad Alex Marquez e Morbidelli. Gli altri: 7° Vinales, 8° Di Giannantonio, 9° Bastianini, 10° Acosta. Chiamato a una nuova rimonta, da 13° Marc Marquez dopo la rovinosa caduta di venerdì e frenato in Q1 da Bradl.
Dove vedere il Gp del Sachsenring
Tutto il fine settimana tedesco sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW e su Sky Go per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento. Su TV8 le gare della domenica saranno in differita, mentre tutte le sessioni del sabato dalle Qualifiche della MotoGP in poi fino alla Sprint della classe regina si potranno vedere anche in chiaro.
Gran Premio di Germania, il programma completo: dirette tv Sky e in chiaro Tv8
Venerdì 5 luglio
- 10:45-11:30 MotoGP Prove Libere1
- 15:00-16:00 MotoGP Prove
Sabato 6 luglio
- 10:10-10:40 MotoGP Prove Libere2
- 10:50-11:05 MotoGP Q1 (diretta anche su TV8)
- 11:15-11:30 MotoGP Q2 (diretta anche su TV8)
- 15:00 MotoGP Sprint (diretta anche su TV8)
Domenica 7 luglio
- 14:00 MotoGP Gara (differita su TV8 alle 17:05)