Virgilio Sport

MotoGP, Quartararo: "Fortunati a Portimão, a Jerez per vincere"

Il campione del mondo in carica vuole fare il bis in Spagna e al Nieto cercherà di spingere al massimo con la sua M1

Pubblicato:

MotoGP, Quartararo: "Fortunati a Portimão, a Jerez per vincere" Fonte: Getty Images

È servito il ritorno in Europa per far tornare Fabio Quartararo e la Yamaha a esaltarsi e a sognare in grande. Il successo di Portimão, il secondo podio stagionale per il francese, ha caricato l’ambiente in vista della gara di Jerez de la Frontera, dove la MotoGP correrà la sua sesta tappa del 2022.

El Diablo, a due giorni dall’avvio del weekend, è tornato sul successo portoghese: “La vittoria a Portimão è stata fantastica. Mi è piaciuto molto guidare e, naturalmente, festeggiare con la squadra in seguito. Ma ora è il momento di essere di nuovo seri. Sono a parti punti per il primo posto nella classifica di campionato, quindi proveremo di nuovo a dare il massimo. Non mi arrenderò mai. A Portimão siamo stati fortunati in un certo senso perché è una pista che si adatta abbastanza bene alla nostra moto”.

Quartararo punta però a un nuovo successo: “Jerez è un altro di quei circuiti che puntano ai nostri punti forti, quindi farò del mio meglio. L’anno scorso, avrei potuto vincere facilmente la gara qui se non fosse stato per il mio problema al braccio. Ci riproverò quest’anno”

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...