Virgilio Sport

MotoGP, Vinales: "Posso fare bene e lottare al top"

Il pilota spagnolo migliora gara dopo gara in sella all'Aprilia, sognare non è più proibito per lui e per il team italiano

Pubblicato:

MotoGP, Vinales: "Posso fare bene e lottare al top" Fonte: Getty Images

L’Aprilia sorride dopo la prima giornata di prove libere del GP di Catalogna di Barcellona. Al termine delle due sessioni, infatti, ci sono due RS-GP davanti a tutte, con Maverick Vinales che segue il compagno di box Aleix Espargarò. Per l’ex Yamaha è l’ennesima prestazioni di livello dopo un periodo di adattamento alla moto della Casa di Noale.

Questo il pensiero dello spagnolo al termine del venerdì di libere: “Oggi è andata molto bene, sono molto soddisfatto e sono contento perché gli altri con la nuova non mi hanno dato più di tre decimi. Il time attack non è stato buono, ma comunque l’inizio è importante perché diamo continuità al lavoro che abbiamo fatto al Mugello. Siamo andati sempre veloci, ma la parte difficile è mettere tutti i settori insieme. Qui ci viene molto bene, domenica posso fare bene e stiamo lavorando per andare a combattere con tutti là davanti. Tutto questo arriva weekend dopo weekend, perché bisogna capire la moto e sapersi adattare al meglio”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Roma - Atalanta

SPORT TREND

Caricamento contenuti...