Virgilio Sport

Muriqi lascia la Lazio per il Maiorca: "Non vedo l'ora di iniziare"

L'attaccante kosovaro lascia la A dopo un anno e mezzo e passa al Maiorca in prestito con diritto di riscatto: "Sono felice di essere qui".

29-01-2022 23:59

Muriqi lascia la Lazio per il Maiorca: "Non vedo l'ora di iniziare" Fonte: Getty

Cessione imminente in casa Lazio , alle prese con un complicato mercato invernale proprio per la difficoltà nel piazzare qualche giocatore in esubero. Uno di questi è Vedat Muriqi , ormai con le valigie in mano.

Tutto fatto: l’attaccante kosovaro va a giocare nella Liga spagnola con la maglia del Maiorca . Trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a 12 milioni di euro.

“Sono felice di essere qui – le prime parole di Muriqi all’arrivo in Spagna – Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi”.

Per Muriqi può essere un’occasione di riscatto, dopo un anno e mezzo alla Lazio vissuto decisamente con più ombre che luci. Arrivato nell’estate del 2020 dal Fenerbahçe per 20 milioni di euro, l’attaccante ha deluso le aspettative segnando appena 2 gol in 49 partite .

La presenza di Immobile ne ha limitato ampiamente il minutaggio, ma quando è stato chiamato in causa non si è praticamente mai fatto trovare pronto.

Sta a Muriqi ora dimostrare il suo valore, aiutando una squadra appena sopra la zona retrocessione nel massimo campionato spagnolo.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...