Virgilio Sport

Muriqi via dalla Lazio, l'indizio della moglie

La coppia è in vacanza in Turchia e la signora vorrebbe tornarci a vivere, ma è più probabile che il futuro dell'attaccante sia in Inghilterra

Pubblicato:

Muriqi via dalla Lazio, l'indizio della moglie Fonte: Getty Images

La Lazio è molto vicina a cedere l’attaccante kosovaro Vedat Muriqi. L’attaccante ha partecipato a un programma comico turco, su Kanal D, e così ha risposto sul suo futuro: “Siamo qui per le vacanze. Siamo molto felici di essere in questa bellissima città. Noi come famiglia l’abbiamo adorata e ci piace moltissimo. Cerchiamo di venire qui ogni volta, anche se ci sono 1-2 giorni di riposo”. A quanto pare, però, la sua prossima destinazione sarà l’Inghilterra, più precisamente il Leeds del ‘Loco’ Bielsa.

La moglie di Muriqi, come riporta il portale turco Hurriyet, allo stesso programma è stata più netta: Così Edibe: “Non sono mai stata soddisfatta a Roma. Certo, vorrei tornare a Istanbul. Di chi vorrei leggere la mente? Di Ali Koç, ovvero il presidente del Fenerbahce”.Proprio con questa maglia, Muriqi totalizzò 32 presenze segnando 15 reti. Ma il suo futuro difficilmente sarà in Turchia, nonostante la richiesta della signora Edibe.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...