,,
Virgilio Sport SPORT

Nainggolan-Inter è finita: rescissione del contratto per il belga

Il centrocampista belga lascia definitivamente l'Inter dopo due anni di prestito al Cagliari. Era approdato in nerazzurro nel 2018.

10-08-2021 20:14

Stavolta è davvero finita. Cala il sipario sull’avventura di Radja Nainggolan all’Inter. Il belga e la società nerazzurra hanno raggiunto un accordo che sancisce la rescissione del contratto del calciatore al quale, come riportato da Sky Sport, verrà riconosciuta anche una buonauscita.

Arrivato a Milano nell’estate del 2018 su precisa indicazione di Luciano Spalletti, l’ex centrocampista della Roma ha disputato una stagione da assoluto protagonista realizzando 7 goal in 36 presenze complessive.

Su tutti il più importante è stato quello realizzato all’Empoli nel corso dell’ultima giornata di campionato che ha permesso al club meneghino di centrare la qualificazione in Champions League.

L’anno seguente – coinciso con l’arrivo in panchina di Antonio Conte – il belga è finito letteralmente ai margini del progetto nerazzurro e dopo appena quattro apparizioni è stato ceduto in prestito al Cagliari dove ha disputato le ultime due stagioni tutto sommato positive all’interno del reparto centrale dei sardi.

Una volta ufficializzato l’addio all’Inter, sarà il momento di vagliare le proposte ricevute e decidere la sua prossima tappa calcistica. Tra le opzioni c’è proprio quella di un possibile ritorno in Sardegna.

Calciomercato, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

OMNISPORT

Nainggolan-Inter è finita: rescissione del contratto per il belga Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...