,,
Virgilio Sport SPORT

Napoli, allarme per Demme. Spalletti: "Infortunio da valutare"

Gli azzurri superano di misura la Pro Vercelli grazie ad un gol di Osimhen, ma preoccupano le condizioni del centrocampista tedesco che ha subito un colpo al ginocchio.

Il Napoli supera di misura la Pro Vercelli nel test amichevole giocato a Dimaro.

La gara è finita 1-0 con gol di Victor Osimhen, ma a preoccupare Luciano Spalletti è stata l’uscita dal campo per infortunio di Diego Demme, dolorante ad un ginocchio:

“È stata l’unica nota negativa – le parole del tecnico toscano – Ha preso un colpo, bisogna essere cauti e aspettare gli approfondimenti guardando per bene perché ha dolore, ma nutriamo fiducia che sia solo una botta dove sente dolore e gli comprime altro per l’ematoma che c’è”.

Poi sulla partita: “Abbiamo fatto una partita molto buona, i calciatori sono stati attenti a ciò che dovevamo sviluppare. Il fatto che mancassero molti giocatori affaticati è per non rischiare”.

Infine, una nuova odea a Osimhen: “Lui va anche da solo, a campo aperto, è ovunque, l’essere sempre disponibile ad ogni azione gli fa perdere qualità ed ogni tanto ricorre qualche errore, ma sta facendo una buona preparazione. È completo”.

 

OMNISPORT | 24-07-2021 20:41

Napoli, allarme per Demme. Spalletti: "Infortunio da valutare" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...