Virgilio Sport

Napoli: Lozano, Politano e Rrahmani sono recuperati

Buone notizie per Spalletti in vista del match di domani contro il Torino

Pubblicato:

Napoli: Lozano, Politano e Rrahmani sono recuperati Fonte: Getty images

Buone notizie in casa Napoli alla vigilia del match contro il Torino che si giocherà domani allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 15.00.

Spalletti può sorridere visto che dall'infermeria giungono voci positive sui recuperi di ben tre elementi: Hirving Lozano, Amir Rrahmani e Matteo Politano sono recuperati.

Di seguito il report pubblicato dal club azzurro: "Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Torino in programma allo Stadio Maradona per l'ottava giornata di Serie A.

Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra ha svolto esercizi atletici finalizzati alla rapidità e lavoro tattico. Successivamente partita a campo ridotto, possesso palla e chiusura con situazioni di gioco su palle inattive.

Politano ha svolto l'intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano è rientrato dall'impegno con la Nazionale e ha svolto allenamento in gruppo. Assente Gaetano per una sindrome para influenzale".

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...