Virgilio Sport

Napoli, Spalletti: "Brutto ko. Ora dobbiamo essere professionisti"

Non cerca alibi il tecnico del Napoli, guarda avanti e risponde a chi lo critica per il rendimento casalingo, con già cinque ko al Maradona.

Pubblicato:

Napoli, Spalletti: "Brutto ko. Ora dobbiamo essere professionisti" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha preso la parola dopo la sconfitta di misura rimediata al Maradona contro la Fiorentina per 3-2. Non un gran rendimento in casa, dato che cinque delle sei sconfitte del Napoli in questo campionato (incluse tutte le ultime cinque) sono arrivate al Maradona.

Queste le parole di Spalletti ai microfoni di DAZN:

“Sconfitta difficile da digerire, che ci costa molto e non meritavamo. La Fiorentina non ha vinto con merito, ma dopo aver pareggiato eravamo in un buon momento. Sul secondo gol c’è un possibile fallo su Mario Rui. Rimane che è stata una gara non gestita bene dove abbiamo delle colpe. Mi dispiace per i tifosi e per la squadra, visto l’atteggiamento che ha avuto durante la settimana. Tutto ora cambia, è tutto più difficile.Ora possiamo solo essere professionisti di qualità, provando a vincere la prossima gara. Le sconfitte in casa? Serve guardare partita per partita e i singoli episodi. Non ci vedo un fattore comune che si possa portare in superficie e individuarlo come causa. Osimhen non era al meglio, non si è allenato in un paio di occasioni ed è acciaccato dalla nazionale. Poteva far meglio nei duelli fisici per far salire la squadra, situazione che potevano essere pericolose. Anche Fabian Ruiz non si sta allenando con continuità perché ha qualche fastidio, mentre Zielinski ha un passo più fluido nella copertura delle distanze. Ecco perché, dato il risultato, ci ho provato e ho messo dentro Mertens al suo posto”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...