Virgilio Sport

Napoli, sospiro di sollievo per Zielinski: tampone negativo

Zielinski ha effettuato due test rapidi dopo il rientro a Napoli: il primo positivo, negativo il secondo. Negativi entrambi i tamponi.

Pubblicato:

Napoli, sospiro di sollievo per Zielinski: tampone negativo Fonte: Getty Images

Piotr Zielinski è rientrato a Napoli dopo gli impegni con la sua Polonia: l’incertezza sulle sue condizioni regnava però sovrana in quel di Castel Volturno, alla luce degli ultimi aggiornamenti della serata di ieri.

La positività di Skorupski, peraltro compagno di stanza in nazionale dell’ex Udinese, aveva fatto scattare l’allarme, accentuatosi dopo l’esito del primo test rapido a cui si è sottoposto il centrocampista all’aeroporto di Capodichino: positivo.

In seguito Zielinski si è sottoposto ad un altro esame rapido direttamente all’interno della sua abitazione che, stavolta, ha dato esito negativo: due responsi discordanti che si sono azzerati oggi, venerdì 2 aprile.

A confermare tutto, facendo luce sulla vicenda, è stato il Napoli con un primo tweet postato sul proprio profilo ufficiale.

“Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano”.

Nel pomeriggio è arrivato anche il secondo tweet a certificare la negatività del polacco e dei suoi tre compagni di squadra italiani.

“Negativi al Covid-19 i tamponi effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri”.

Zielinski sarà dunque regolarmente a disposizione di Gattuso per Napoli-Crotone, oltre che per la super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus di mercoledì.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...