Ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti è intervenuto dopo Napoli-Roma: “La delusione c’è, perché la partita è stata condotta per lunghi tratti bene. Avevamo di fronte una squadra forte, ma il dispiacere maggiore va sulla parte finale: avevamo tutti i centrocampisti freschi e non siamo stati bravi a gestire il pallone come dovevamo”.
Spalletti ha commentato anche le lacrime di Insigne al termine del match: “Non l’ho visto, però il fatto di avvicinarsi il momento del suo addio è un insieme di sensazioni particolari. Bisognerebbe sentire lui a riguardo. Quando c’è stato da prendersi delle responsabilità, lui ha assolto completamente il compito”.
Mourinho ha attaccato l’arbitro, ma Spalletti non risponde: “Non replico alle sue dichiarazioni. Dal primo minuto che sono qui, ho sempre detto ai panchinari che devono fare i bravi. Quando vengono gli altri qui, non fanno lo stesso e gli arbitri possono essere condizionati. Noi siamo sempre seduti e facciamo fare il lavoro agli arbitri. Di Bello è andato al VAR perché non aveva visto il rigore e quello che abbiamo visto era giusto”.