Il mese scorso Nick Kyrgios è stato vittima di una rapina nella sua abitazione. Dall’episodio ne è uscito però con una ferita al piede che non gli consentirà di tornare in campo e di prendere parte al Roland Garros.
- Niente Roland Garros per Kyrgios
- Niente Parigi, ma l'operazione al ginocchio non c'entra
- La dinamica della rapina
Niente Roland Garros per Kyrgios
Una ferita al piede impedirà, quindi, al finalista di Wimbledon 2022, Nick Kyrgios di partecipare alla seconda prova Slam dell’anno del Roland Garros, torneo che si gioca su terra rossa a Parigi. A rivelarlo l’agente del 28enne, Daniel Horsfall, in una intervista al Canberra Times. Dall’entourage dell’australiano hanno voluto specificare la motivazione, visto che gli organizzatori del Roland Garros, avevano parlato degli strascichi dell’operazione, a cui si è sottoposto a gennaio, al ginocchio.
Niente Parigi, ma l’operazione al ginocchio non c’entra
Kyrgios già a gennaio era stato costretto, infatti, a ritirarsi dagli Australian Open per guai fisici sottoponendosi a un’operazione al ginocchio. “L’intervento al ginocchio è andato bene e che la sua riabilitazione è stata fantastica” ha precisato l’agente. Si allungano così i già lunghi tempi di recupero dell’australiano che a onor del vero da diverse stagioni ormai non gioca su terra rossa. Kyrgios, un anno fa, aveva però spiegato che sarebbe tornato a giocare a Parigi per portare la sua fidanzata.