Virgilio Sport

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea: arriva l'annuncio social

Galeotto Instagram su cui il centrocampista della Roma e la modella sono usciti allo scoperto

28-12-2020 15:04

Oramai serviva solo l’ufficialità sulla storia d’amore tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. Che è arrivata, come oramai abitudine, dal mondo dei social. Il centrocampista della Roma e della Nazionale e la bella attrice stanno insieme. E sono usciti finalmente allo scoperto.

Zaniolo-Ghenea, indizio social

Dopo le voci di gossip dei giorni scorsi i due sono usciti allo scoperto durante una stories di Instagram in cui Zaniolo ha scritto alla Ghenea, tra i tanti fan, chiedendo “Ti posso baciare tutto il tempo? 25h su 24”. Una richiesta davvero singolare, a cui la Ghenea ha risposto tirando in ballo proprio Zaniolo: “Te che dici? – ha chiesto la showgirl, taggando il centrocampista della Roma. Zaniolo ha quindi condiviso la stories sul proprio profilo Instagram con tanto di smile della faccina innamorata.

Zaniolo-Ghenea ora è ufficiale, addio a Sara

Nei giorni scorsi si erano rincorsi i rumors su questo flirt tra il giocatore e la modella rumena e contestualmente anche della rottura tra Zaniolo e la sua fidanzata storica, almeno finora, Sara Scaperrotta sul cui profilo oramai le foto dei due insieme erano merce rara e soprattutto datata.

Un anno doloroso, anche per le vicende calcistiche che hanno imposto a Nicolò Zaniolo una scelta complicata, quella di sottoporsi a un intervento al ginocchio che lo ha molto provato a pochi mesi dalla rottura del crociato del ginocchio destro, come ha spiegato la madre del giocatore della Roma, Francesca Costa.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...