Virgilio Sport

Niente Milan: un'altra big europea strappa la rising star Chuckwuemeka

Il 18enne dell'Aston Villa ha impressionato ai Mondiali Under 19, vinti dalla sua Inghilterra. Il Milan si era fatto avanti, ma alla fine il centrocampista si trasferirà in una superpotenza del calcio europeo

Pubblicato:

Niente Milan: un'altra big europea strappa la rising star Chuckwuemeka Fonte: Getty Images

Con un comunicato ufficiale, il Chelsea ha confermato che l’Aston Villa ha autorizzato il giovane talento inglese Carney Chukwuemeka a decollare verso Londra, dove sosterrà le visite mediche di rito prima di porre la firma sul contratto che lo legherà al Chelsea per il prossimo futuro.

Centrocampista centrale classe 2003, Chuckwuemeka ha origini nigeriane ma gioca per la nazionale inglese, con la quale ha recentemente vinto l’Europeo Under 19, da leader dei suoi.

Sul baby talento dell’Aston Villa si era dichiarato molto interessato il Milan, in cerca di un sostituto di Franck Kessie in mediana. Tuttavia, la richiesta di almeno 20 milioni avanzata dai Villains ha fatto tramontare subito la fattibilità dell’affare.

Non si conoscono ancora i dettagli dell’accordo, ma le finanze del Chelsea sono sicuramente maggiori di quelle rossonere. Pertanto, i Blues di Tuchel si assicurano un giovane di bellissime speranze. Da capire ora se Chuckwuemeka resterà a Londra o – molto più probabilmente – verrà girato in prestito in qualche altra squadra che gli potrà garantire più spazio per fare esperienza.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...