Virgilio Sport

Ninja: Fortnite diventa sempre più difficile, ecco il motivo

A detta dello streamer: “Se prendi le giuste decisioni, puoi essere uno dei migliori giocatori nel gioco”

Pubblicato:

Ninja: Fortnite diventa sempre più difficile, ecco il motivo Fonte: 123RF

Fortnite, come abbiamo detto più volte, è uno dei Battle Royale più giocati del momento. Il titolo firmato Epic Games, nonostante sia uscito da poco più di un anno, ha letteralmente fatto impazzire milioni di giocatori, coinvolgendo anche star e personaggi del mondo dello sport. I suoi tornei milionari sono famosissimi e le novità che il gioco introduce costantemente lo rendono accattivante e mai noioso, almeno fino ad ora.

Tra le figure importanti del mondo del web che si sono appassionate a Fortnite c’è Tyler ‘Ninja’ Blevins, uno degli streamer più conosciuti e di cui vi abbiamo parlato spesso. Recentemente ha rilasciato alcuni commenti sul gioco e su quanto sia diventato difficile nel tempo. Nelle sue dichiarazioni Ninja sostiene che “Ci sarà sempre un incredibile costruttore o sparatutto. Non puoi avere talento come qualcuno a sparare o costruire, ma se prendi le giuste decisioni, puoi essere uno dei migliori giocatori nel gioco”.

Ninja non è l’unico ad aver notato l’evoluzione di Fortnite, anche un altro streamer, 100 Thieves Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff, ha detto la sua: “Il giocatore medio di Fortnite è molto meglio di prima. C’è stato un tempo in cui il 99% dei giocatori non ha nemmeno costruito. Io ero in grado di ottenere 20 uccisioni in ogni stream. Ma ora, ottenere 20 uccisioni è degno di YouTube, è grande”.

Insomma, il titolo firmato Epic Games continua a crescere e a godere della stima di tantissimi utenti, sempre più numerosi.

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...