Dopo il successo sul Chelsea, Federico Chiesa è stato l’uomo più celebrato dal popolo della Juventus sui social network. L’attaccante è stato decisivo segnando il gol partita e dimostrando che in questo momento i bianconeri non possono prescindere da lui.
L’entusiasmo di Evra
Fuori dal campo, però, i tifosi della Juve hanno trovato – anzi, ritrovato – un altro idolo: Patrice Evra. L’ex difensore bianconero s’è preso la scena nel suo nuovo ruolo di commentatore su Amazon Prime, soprattutto nel post-partita, quando non è riuscito a trattenere il suo entusiasmo per la vittoria dei bianconeri.
La giornalista Giulia Mizzoni ha fatto fatica a contenerlo, soprattutto negli istanti precedenti all’intervista di Massimiliano Allegri: mentre l’allenatore attendeva di andare davanti al microfono, Evra ha abbandonato la sua postazione per andare a salutarlo.
“Sì! Fammi salutare il mister! Numero uno! Il piano perfetto”, ha urlato Evra divertito, mentre esultava con Allegri per la vittoria. Un’emozione sincera, quella dell’ex difensore della Juventus e della nazionale francese, che è stata apprezzata sui social network dai tifosi bianconeri.
Il francese eroe della serata per gli juventini
“Patrice Evra è ognuno di noi se ci facessero fare i commentatori”, commenta Massimo su Twitter. “Idolo assoluto”, aggiunge Luca. “Dategli una stella allo Stadium”, scrive Salvatore, invocando un premio per Evra. “Zio Pat è una cosa meravigliosa”, aggiunge Sarde.
“La sua risata salverà il mondo: antidepressivo naturale!”, fa notare Adrien, mentre Raffaele invoca l’ingresso di Evra nella Juve di oggi: “Evra nella dirigenza. Subito”.
Domenico, infine, rivolge un pensiero alla giornalista Mizzoni: “Massima solidarietà ad una Giulia Mizzoni sconsolata per il comportamento di quel pazzo dello zio Pat”.