,,
Virgilio Sport SPORT

Roma gioie e dolori: Felix positivo al Covid-19, Cristante è guarito

Attraverso un comunicato ufficiale, la Roma ha comunicato la positività al COVID-19 del giovane attaccante ghanese, mentre il centrocampista si è negativizzato.

30-11-2021 20:13

Brutte notizie in casa Roma: attraverso una nota ufficiale, il club giallorosso ha comunicato la positività al Covid-19 di Felix Afena-Gyan.

“L’AS Roma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena-Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19”.

Momento agrodolce, quindi, per il giocatore ghanese, che nelle scorse settimane ha siglato la sua prima doppietta in Serie A, al ‘Ferraris’ contro il Genoa, e che adesso sarà costretto allo stop.

Il club ha poi comunicato le condizioni del giovane attaccante.

“Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”.

Afena-Gyan salterà sicuramente la gara del ‘Dall’Ara’, che vedrà impegnata la Roma contro il Bologna, in programma mercoledì 1° dicembre alle 18.30.

Nelle ultime ore, invece, è arrivata una buona notizia per José MourinhoBryan Cristante è risultato negativo al tampone e, in caso di ‘ok’ dopo le visite mediche, si unirà alla squadra in partenza per Bologna.

Il centrocampista giallorosso ha saltato le gare contro Genoa e Torino: l’ultima partita disputata risale al 7 novembre contro il Venezia.

OMNISPORT

Roma gioie e dolori: Felix positivo al Covid-19, Cristante è guarito Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...