Il Sindaco di Milano Beppe Sala vuole dare un’accelerata al progetto del nuovo stadio San Siro, annunciando oggi, a margine di una conferenza stampa, la sua intenzione di avere al più presto un incontro con Milan e Inter. Queste le sue parole:
“Credo che incontrerò i club la prossima settimana. Ci stiamo sentendo e, come promesso, ripartiremo con il dialogo. Ora bisogna sbrigarsi. E’ un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Ma adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e – ha sottolineato Sala – decidere in tempi brevi. Il progetto di Milan e Inter sia più ampio e coinvolga il quartiere nella sua totalità. Prima di esprimere una posizione, va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere”.
Beppe Sala dà così seguito alle parole esternate prima della rielezione a Sindaco di Milano, quando aveva anticipato l’intenzione di riaprire i dialoghi con le due società milanesi.