Virgilio Sport

Nuovo San Siro, Sala accelera: "Incontro coi club prossima settimana"

Sala annuncia nuovi incontri con Inter e Milan per parlare del progetto del nuovo stadio.

Pubblicato:

Nuovo San Siro, Sala accelera: "Incontro coi club prossima settimana" Fonte: Getty Images

Il Sindaco di Milano Beppe Sala vuole dare un’accelerata al progetto del nuovo stadio San Siro, annunciando oggi, a margine di una conferenza stampa, la sua intenzione di avere al più presto un incontro con Milan e Inter. Queste le sue parole:

“Credo che incontrerò i club la prossima settimana. Ci stiamo sentendo e, come promesso, ripartiremo con il dialogo. Ora bisogna sbrigarsi. E’ un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Ma adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e – ha sottolineato Sala – decidere in tempi brevi. Il progetto di Milan e Inter sia più ampio e coinvolga il quartiere nella sua totalità. Prima di esprimere una posizione, va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere”.

Beppe Sala dà così seguito alle parole esternate prima della rielezione a Sindaco di Milano, quando aveva anticipato l’intenzione di riaprire i dialoghi con le due società milanesi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...