Virgilio Sport

Obiettivo centrocampo: è sfida Juventus-Milan per Bryan Cristante

Per rinforzare le proprie mediane sia la società di via Aldo Rossi che i rossoneri hanno messo nel mirino il centrocampista della Nazionale di Mancini.

Pubblicato:

La conclusione del campionato si avvicina e con essa, in maniera direttamente proporzionale, aumentano anche le voci e i rumor di mercato. Uno degli ultimi in ordine di tempo riguarda un nome che sia il Milan che la Juventus avrebbero puntato per rinforzare il proprio centrocampo.

Sfida Juventus-Milan per Cristante

Il profilo individuato dal “Diavolo” e dalla “Vecchia Signora” è certamente di primo piano visto che si tratta di un giocatore che non solo milita attualmente in Serie A ma è anche una presenza fissa tra i convocati della Nazionale di Mancini.

Stiamo parlando di Bryan Cristante, giocatore che con la Roma quest’anno in campionato ha messo assieme 32 presenze e 2 gol.

Cristante, perché farebbe comodo al Milan

I rossoneri, prossimi a perdere Kessie, hanno decisamente bisogno di rimpolpare il centrocampo in vista di una stagione, la prossima, che si annuncia ancora più impegnativa.

Un profilo con esperienza internazionale e di sicuro affidamento come Cristante in questo senso farebbe decisamente al caso del Milan che, tra le altre cose, col suo innesto guadagnerebbe uno slot nelle liste UEFA visto il trascorso del calciatore nelle giovanili rossonere.

Cristante e le esigenze della Juventus

A vederci lungo e a lanciarlo tra i grandi al Milan fu proprio quel Massimiliano Allegri che oggi, anni dopo, vorrebbe puntare nuovamente su di lui per dare spessore a un centrocampo che, indubbiamente, in estate andrà rivisto e rafforzato.

La Juventus in ogni caso, come il Milan d’altra parte, per metterlo sotto contratto dovrà avviare una trattativa non semplice con la Roma la quale, visto l’accordo con scadenza nel 2024, non ha necessità di liberarsene e, al contrario, farebbe volentieri ancora affidamento su di lui. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite e da qui a qualche settimana tutto potrebbe cambiare con Cristante che potrebbe prendere la direzione di Torino o rimboccare la via per Milano.

Obiettivo centrocampo: è sfida Juventus-Milan per Bryan Cristante Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...