Davvero un momentaccio per Victor Osimhen. Dalla Nigeria arrivano accuse pesanti nei confronti dell’attaccante del Napoli: a muoverle è il cognato, Osita Okolo, secondo cui il bomber sarebbe coinvolto in qualche modo nell’intricata vicenda giudiziaria che ha portato agli arresti di sua moglie e dei figli. Moglie che, appunto, è la sorella di Osimhen. Non è tutto. Le ultime indiscrezioni sull’infortunio durante l’amichevole con l’Arabia Saudita parlano addiritura di problemi al tendine.
- Osimhen, il video choc dell'arresto della sorella
- L'accusa del cognato e la commissione nel mirino
- Infortunio Osimhen: l'indiscrezione che preoccupa
Osimhen, il video choc dell’arresto della sorella
Andiamo con ordine. Nelle ultime ore è diventato virale un video diffuso su X/Twitter da Osita Okolo, ex membro dell’entourage di Osimhen, che raffigura una donna portata a forza all’interno di un’autovettura. Le immagini non sono chiarissime, mentre abbastanza eloquente è il testo del messaggio:
“Il Dipartimento dei Servizi di Stato è diventato disonesto. Victor Osimhen ha mandato le forze dell’ordine ad arrestare con la forza sua sorella (mia moglie) per una questione che è ancora in tribunale e che riguarda me e lui”.
@OfficialDSSNG has gone rogue. Victor Osimhen sends dsssng to forcefully abduct his sister (my wife) over a matter that is still in court bw myself and him. @MobilePunch @AishaYesufu @ruffydfire @DavidHundeyin @nff @sscnapoli @PoliceNG @TheNationNews @lindaikeji @GaryLineker pic.twitter.com/ZOBa9ZfXUx
— Osita Okolo (@ositaokolo) October 10, 2023
L’accusa del cognato e la commissione nel mirino
Secondo il portale Npflupdates, si tratta proprio della sorella di Osimhen mentre il riferimento al tribunale è relativo a una vecchia pendenza economica sorta in occasione del trasferimento del centravanti dal Lille al Napoli, quando Okolo faceva parte dell’entourage di Osimhen. Immagini che hanno fatto il giro del web e che hanno scatenato un nuovo polverone – l’ennesimo negli ultimi giorni – attorno al nome del centravanti azzurro. Interpellato da Calcionapoli24, Okolo ha confermato le accuse:
“Mia moglie e i miei figli sono ancora sotto custodia delle forze dell’ordine da cinque giorni. Qual è il loro reato? Tutto ciò che abbiamo chiesto a Victor Osimhen è di restituire la commissione che ha riscosso da me“.
Infortunio Osimhen: l’indiscrezione che preoccupa
Ma non è tutto, perché c’è un’altra voce preoccupante che riguarda Osimhen ed è relativa all’infortunio che l’ha costretto a lasciare anzitempo l’amichevole di Portimao tra la Nigeria e l’Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da alcuni dirigenti della nazionale nigeriana, il centravanti potrebbe essere incappato in un problema a un tendine del ginocchio. Osimhen è stato sottoposto a risonanza magnetica, i risultati saranno noti soltanto nella giornata di domenica. In un primo tempo lo staff delle Super Eagles aveva rassicurato il Napoli: “Crampi da affaticamento”. Adesso quest’indiscrezione che getta nuove ansie attorno al bomber mascherato, che già nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé.