Virgilio Sport

Parma, Iachini: "Playoff? Non guardo la classifica"

Il tecnico dei gialloblu: "Dobbiamo lavorare, abbiamo fatto 3 gare in una settimana ma già gli atteggiamenti ci sono".

Pubblicato:

Parma, Iachini: "Playoff? Non guardo la classifica" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Parma Beppe Iachini ha parlato dopo il pareggio con l’Ascoli: “Dobbiamo lavorare, abbiamo fatto 3 gare in una settimana ma già gli atteggiamenti ci sono, come l’andare a prendere il predominio del campo cercando sempre la porta, dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio”. 

“L’importante è che la squadra abbia lottato e corso contro un Ascoli forte e che si conosce bene, li abbiamo costretti a giocare a 5 a un certo punto perché li stavamo mettendo un po’ in difficoltà, questo deve essere il nostro tema di partita. Si vede la mia mano? Dopo nove giorni, penso che sia presto. Però l’atteggiamento della linea difensiva, la compattezza e lo spirito di giocare in avanti si sono visti, dobbiamo migliorarlo, potevamo creare occasioni in più”.

“La rincorsa per i playoff? Non guardo questo. Pensiamo gara dopo gara, a migliorare e crescere, ma la voglia di prendere in mano la gara, il verticalizzare lo stiamo portando avanti, ho visto segnali incoraggianti e su questi lavoriamo per migliorare ancora”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...