Virgilio Sport

Paura per Onana: illeso dopo un violento incidente in Camerun

Grande spavento per il futuro portiere dell'Inter, che stava raggiungendo il ritiro della Nazionale a Douala.

22-03-2022 11:39

Paura per Onana: illeso dopo un violento incidente in Camerun Fonte: Getty

Non è un periodo semplice quello che sta vivendo André Onana dentro e fuori dal campo. Il futuro portiere dell’ Inter, è finito poco tempo fa al centro delle attenzioni a causa delle deludenti prestazioni tra i pali, l’ultima con l’ Ajax in Champions League, dove una sua uscita a vuoto ha permesso al Benfica di realizzare il gol decisivo che ha causato l’eliminazione degli olandesi.

Questa volta, il portiere camerunese è stato protagonista di uno spaventoso incidente stradale, da cui è fortunatamente uscito illeso.

André Onana, lo spaventoso incidente

André Onana , si stava recando da Yaoundé, capitale del Camerun, a Douala, per raggiungere il ritiro della sua Nazionale. I Leoni indomabili saranno infatti impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali 2022, dove venerdì 25 marzo, scenderanno in campo a Japoma per affrontare l’Algeria, con la gara di ritorno in programma martedì 29.

Durante il tragitto, per cause ancora da accertare, la Range Rover del portiere si è scontrata frontalmente con un altro suv.

André Onana, la dinamica dell’impatto

L’impatto è stato piuttosto violento ed entrambe le vetture sono andate distrutte. Per André Onana non ci sarebbe stata nessuna conseguenza fisica e dovrebbe essere quindi illeso, mentre non si conoscono ancora le condizioni degli occupanti dell’altra auto coinvolta.

Quindi, solo un grande spavento per il portiere camerunese, che dovrebbe poter scendere regolarmente in campo con la sua Nazionale nella gara di venerdì.

André Onana criticato in patria

Nell’ultimo periodo André Onana ha ricevuto diverse critiche in patria. Durante la Coppa d’Africa, il futuro portiere dell’Inter aveva subito due gol piuttosto imbarazzanti. Il primo, all’esordio contro il Burkina Faso, in cui era uscito a vuoto, successivamente, è stato autore di una clamorosa autorete nella finale per il 3° posto.

Onana è stato quindi messo in discussione per il ruolo da titolare nel Camerun, allenato da Rigobert Song, il quale ha preso il posto di Antonio Conceicao, sollevato dall’incarico recentemente. Il neo ct dei Leoni indomabili sembra comunque voler dare fiducia al futuro nerazzurro e dovrebbe puntare su di lui per le delicate sfide che valgono l’accesso al Mondiale.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...