Virgilio Sport

Pistocchi attacca: stampa penosa o dirigenti Juve impazziti?

Velenoso affondo del giornalista su alcune questioni legate ai bianconeri

Pubblicato:

Pistocchi attacca: stampa penosa o dirigenti Juve impazziti? Fonte: Facebook

Stanno facendo molto discutere negli ultimi giorni alcuni movimenti di mercato (già conclusi o che potrebbero concludersi) legati alla Juventus, in quanto imprevedibili fino a qualche tempo fa. La partenza di Kean che era considerato uno dei futuri punti di forza della squadra,  lo scambio fatto con il Manchester City dando Cancelo per arrivare a Danilo, i continui tentativi di trovare una sistemazione alternativa a Dybala (prima sembrava potesse andare all’Inter, ora Dybala è stato offerto al Tottenham).

L’affondo – Tutto questo non poteva ovviamente passare inosservato agli occhi di uno dei giornalisti da sempre più critici nei confronti della Vecchia Signora, Maurizio Pistocchi. sul suo profilo ufficiale di Twitter infatti ha pubblicato un messaggio diretto e carico di veleno, attaccando i bianconeri e la stampa in generale. Nel messaggio si legge “Allegri era il Miglior Allenatore del Mondo : esonerato.Dybala l’erede di Messi: proposto a tutti. Cancelo il miglior terzino del Mondo: spesato dopo un anno. Kean il fenomeno del nuovo millennio: venduto a 27 mln. O Nedved e Paratici sono impazziti,o la stampa fa pena”.

Antijuve scatenati – Non potevano mancare i commenti dei tifosi delle altre squadre, che non hanno perso occasione per rincarare la dose rispetto a quanto scritto da Pistocchi. Ad esempio c’è chi ha commentato con “Sarri un perdente: assunto. Asta per Rugani: zero offerte. Ronaldo farà la prima punta: cercano Icardi e Lukaku. Grande scelta Perin: un anno in panchina e via subito. La Juve non fa sconti nemmeno a Buffon: ripreso dopo un anno”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...