Virgilio Sport

Pistocchi boccia l’obiettivo dell’Inter: “Non è un top player”

I nerazzurri continua a inseguire il talento del Brescia, Sandro Tonali, che continua a dividere i tifosi

Pubblicato:

L’Inter prepara i prossimi colpi di mercato. Il club nerazzurro potrebbe puntare molto sul mercato per riuscire a mettere a disposizione di Conte una squadra in grado di combattere subito per la vittoria dello scudetto. La “mezza rivoluzione” in casa Juventus genera un certo ottimismo, con i nerazzurri che sono convinti di poter approfittare di questo momento di transizione.

Ma a questo punto diventa critico non sbagliare. Marotta e Conte devono scegliere con attenzione le prossime mosse, la stagione è ancora completamente da giocare visto che lunedì è in programma la semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Lukaku e compagni non vogliono farsi lasciare sfuggire l’occasione di mettere le mani su un trofeo importante, mentre il club deve preparare la nuova stagione che comincia tra poco più di un mese.

Pistocchi boccia Tonali

In mezzo una lunga trattativa che riguarda Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia sembra essere “promesso sposo” ai nerazzurri già da qualche mese ma per il momento non è ancora arrivata l’accelerazione definitiva e qualcosa lascia pensare che ad Appiano Gentile ci potrebbe essere qualche dubbio.

Tra i dubbiosi sembra esserci anche il giornalista Maurizio Pistocchi che su Twitter scrive: “Da mesi sento parla di Sandro Tonali come di un predestinato a vestire la maglia dell’Inter: ma mi risulta che l’Inter non abbia mai fatto un’offerta per acquistarlo – e continua – Costa molto, circa 40 milioni e non lo vedo titolare né all’Inter né alla Juve”.

E sulle valutazioni del giornalista si scatenano i social. Alcuni tifosi rivelano: “Lo vedrei meglio al Milan, per ora avrebbe meno pressioni e giocherebbe anche da titolare”. Ma c’è chi lo considera già come un giocatore nerazzurro: “Per me è già dell’Inter, poi se sia un top player per una big lo scopriremo con il tempo”.

Pistocchi boccia l’obiettivo dell’Inter: “Non è un top player” Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...