Virgilio Sport

Pistocchi rivela perché Sarri non piace, web scatenato

E' rimasto solo il giornalista di Mediaset a difendere il tecnico della Juve

Pubblicato:

Di tutto potrà essere tacciato fuorché di essere incoerente. Maurizio Pistocchi ha abbracciato la cuasa Sarri da sempre, lo ha difeso quando al Chelsea lo avrebbero espatriato, lo ha accolto con gioia anche in quella Juve che pure non gli è simpatica e continua a difenderlo anche adesso, dopo una stagione di sconfitte. Pistocchi è innamorato del calcio di Sarri, anche se per la verità sono anni che le sue squadre non danno spettacolo, e si espone sui social.

Pistocchi lancia l’hashtag #Sarri-in

Scrive su twitter Pistocchi: “L’Intruso non piace: non piace agli ex-calciatori, perché non è stato calciatore, a quelli dell’immagine,perché veste male, ai giornalisti, perché non li considera, e ai tifosi, persino a quelli della Juve”.

Poi conclude: “Per questo è la vittima designata, e faccio il tifo per lui #Sarriin“.

I tifosi non salvano né Pistocchi né Sarri

Sul web arrivano quasi 500 commenti: “Una bella stagione quella di Sarri: perde la. Supercoppa, fuori dalla coppa Italia, fuori agli ottavi Champions col Lione, vince lo scudetto di un punto, ok…” , oppure: “Vittima designata = uno che se il campionato fosse durato due giornate in più l’avrebbe perso, con questa rosa, dopo 8 anni di dominio più o meno incontrastato, e che per ora, in Europa, deve rimontare agli ottavi di Champions la sconfitta all’andata contro il Lione…”.

Fan scatenati sui social contro Sarri

C’è chi scrive: “Io credo piaccia poco anche perché non penso sia il maestro di calcio che tutti hanno dipinto”, parere condiviso da molti, o anche: “Un po’ anche perché cafone con le donne, cafone con le dita nel naso, cafone col filtro in bocca”, oppure: “Va bè sta storia che non è accettato perché non è stato calciatore ha stufato”.

Anche da Napoli nessun rimpianto per Sarri

Anche i tifosi del Napoli non lo rimpiangono: “Non piace neanche ai suoi calciatori. A Napoli, se non fosse andato via lui, sarebbero andati via molti di loro, nauseati dal ripetere ossessivamente schemi e movimenti. Non ne potevamo più. Perciò disse che sarebbe stato difficile fare meglio.” oppure: “Un ometto Sarri. Oggi dice una cosa domani l’esatto opposto. Un perfetto opportunista, innamorato dei soldi. Senza spina dorsale e senza dignità. La cosa migliore più naturale e sincera che fa è scaccolarsi. Ieri contro le maglie a strisce oggi gobbo dichiarato…”,

Infine la chiosa: “Se lo mandano via è perché ha deluso, la dirigenza della Juve sapeva già che veste male, è piagnone e tutto il resto, semplicemente ha deluso: non c’è ombra del calcio spettacolo di Napoli, significa che non sempre l’alchimia è riproducibile tra allenatore giocatori dirigenza e città”.

Pistocchi rivela perché Sarri non piace, web scatenato Fonte: Twitter

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...