Virgilio Sport

Pogba saluta Dybala e Chiellini: la Juventus attende il Polpo

Il francese, sui social, ha reso omaggio ai suoi due ex compagni, che ieri sera hanno giocato l'ultima partita in bianconero. L'ennesimo indizio di mercato?

Pubblicato:

Paul Pogba è sempre più vicino alla Juventus. Non tanto, e non solo, per l’incontro che ieri i suoi agenti hanno avuto con la dirigenza bianconera, ma per il cuore che il francese ci ha messo nel salutare due suoi ex compagni di squadra: Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, che ieri hanno chiuso la loro carriera con la Signora. Il Polpo ha utilizzato i social per ricordare i bei momenti passati insieme.

Pogba: “Paulo, belli i momenti condivisi alla Juventus”

Paul Pogba, in predicato di lasciare il Manchester United e con la possibilità di scegliere se seguire i soldi e andare al Paris Saint Germain o il cuore e tornare alla Juventus, saluta così su Instagram Paulo Dybala: “Hermano, sei un top player e un top man! È bello averti come amico e aver condiviso momenti con te alla Juventus. Spero di vederti presto!”. Ieri, contro la Lazio, Dybala non è riuscito alla fine a trattenere le lacrime in uno stadio che lo chiamava a gran voce sotto la curva.

Pogba: “Giorgio, giocatore fenomenale e persona ancora migliore”

Ci sono parole molto dolci anche per il capitano Giorgio Chiellini da parte del Polpo: “Che carriera fantastica Chiellini! Mi sento privilegiato ad aver condiviso il campo con te, un giocatore fenomenale e una persona ancora migliore”. Ieri Chiellini è stato il protagonista di una vera e propria celebrazione da parte della Juventus dopo averne vestito la maglia per 17 anni. Insieme alle figlie, anche per lui giro del campo a stringere mani e a firmare autografi. A fine partita, il difensore centrale ha fatto sapere di non avere ancora deciso sul proprio futuro. Ma molto probabilmente l’America sarà il suo immediato futuro, in attesa di tornare in bianconero da dirigente.

Pogba, Arrivabene: “Non abbiamo parlato di lui”

Ieri pomeriggio si è tenuto un lungo summit tra i dirigenti della Juventus e gli agenti di Paul Pogba. In serata, prima del match contro la Lazio, Maurizio Arrivabene ha cercato di svicolare: “Chiariamo una cosa. Pogba è del Manchester United. Rispetto per lui e la sua squadra. Detto ciò, i procuratori di Pogba sono anche di Kean e Pellegrini, normalmente ci si incontra. Il soggetto non era per niente Pogba”. Una risposta alla Luciano Moggi. Difficile pensare che non si sia affrontato il discorso dell’ex Juve, in scadenza con lo United e ormai libero di firmare con chi vuole.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...