Virgilio Sport

Qualificazioni Mondiali, Cristiano Ronaldo: "Ci attendono dure battaglie"

Il fuoriclasse del Manchester United parla della sua nazionale, che nell'ultimo turno degli spareggi per Qatar 2022 se dovesse battere la Turchia potrebbe incrociare l'Italia.

Pubblicato:

In un’intervista a ESPN Brasil, Cristiano Ronaldo parla della sua nazionale, il Portogallo, e degli spareggi da cui uscirà una squadra qualificata per i Mondiali in Qatar. I lusitani potrebbero incrociare l’Italia nel turno decisivo, ma dovranno prima battere la Turchia e poi affrontare la vincente tra gli azzurri e la Macedonia del Nord.

“Ci attendono delle vere e proprie ‘battaglie’ e non sarà facile vincerle. Sarebbe una cosa troppo triste, e dura da accettare, se non riuscissimo a qualificarci per i Mondiali – dice CR7 -. E’ la vita, non ci sono mai gli scenari perfetti e noi dobbiamo affrontare certe sfide nel modo in cui ci si presentano. Nel calcio, come nella vita, attraversiamo tutti dei momenti difficili, ma ciò che conta è avere la capacità di superarli. E noi sappiamo che avremo dei confronti molto difficili, il primo dei quali contro la Turchia. Se vinceremo, credo che poi troveremo l’Italia. Vedremo, ma so che a marzo ci faremo trovare ben preparati: sarà una battaglia, e una grande sfida da gustare per i tifosi”.

Qualificazioni Mondiali, Cristiano Ronaldo: "Ci attendono dure battaglie" Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...